| Incarico dec servizio igiene urbana | Scarica bando | ||
|---|---|---|---|
|
Descrizione:
Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse finalizzata all'acquisizione di istanze per l'affidamento incarico di dec inerente il servizio di igiene urbana annualità 2026
|
|||
|
Regione:
CAMPANIA
|
Provincia:
CE
|
Importo:
DA 0 A 100.000
|
Scadenza:
Febbraio 2026
|
| Link del bando | |||
| Indagini Geognostiche E Sondaggi Ambientali Per Infrastrutture Nazionali | Scarica bando | ||
|---|---|---|---|
|
Descrizione:
Esecuzione di Indagini geognostiche fino alla profondità massima di 150 metri e Sondaggi ambientali, relativi alla caratterizzazione dei terreni e delle falde interessati dalla Progettazione Fattibilità tecnico-economica ed Esecutiva di linee e nodi ferroviari nonché di infrastrutture stradali e impianti civili ed industriali, sistemazione di siti di riambientalizzazione e degli interventi di protezione dell'infrastruttura ferroviaria da fenomeni di dissesto idrogeologico ricadenti nel territorio nazionale.
|
|||
|
Regione:
CAMPANIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE
|
Provincia:
NA, BN, BR, SA, FG, BA, BT, TA, MT, PZ, AV, CE, LE, IS, CB
|
Importo:
DA 800.000 A 900.000
|
Scadenza:
Gennaio 2026
|
| Link del bando | |||
| Servizio Biennale Analisi Chimico-Fisiche E Caratterizzazione Rifiuti | Scarica bando | ||
|---|---|---|---|
|
Descrizione:
Affidamento del servizio biennale di analisi chimico-fisiche e di caratterizzazione dei rifiuti solidi urbani, da eseguirsi presso: 1) impianto di compostaggio con sede alla via a. De luca (sa); 2) sito di trasferenza di ostaglio (sa); 3) centri di raccolta rifiuti di arechi e fratte (sa); 4) sede legale aziendale della s.a. (via tiberio claudio felice 18 bis - salerno)
|
|||
|
Regione:
CAMPANIA
|
Provincia:
SA
|
Importo:
DA 400.000 A 500.000
|
Scadenza:
Febbraio 2026
|
| Link del bando | |||
| Servizi di monitoraggio, diagnostica e indagini per progettazione ed esecuzione | Scarica bando | ||
|---|---|---|---|
|
Descrizione:
Accordo quadro per l'affidamento dei servizi per le attività di monitoraggio, diagnostica e indagini a supporto della progettazione e dell'esecuzione lavori, per la durata di 1460 giorni ed un importo complessivo di € 14.000.000,00, escluso il quinto d'obbligo pari ad € 2.800.000,00, suddiviso in n. 4 (quattro) lotti.
|
|||
|
Regione:
TOSCANA, CAMPANIA, LAZIO, LIGURIA, UMBRIA, SARDEGNA
|
Provincia:
PT, NA, RM, BN, RI, LI, FI, GE, TR, PG, SA, SS, CA, NU, OR, GR, PO, LU, PI, MS, AR, SI, LT, FR, IM, SP, SV, AV, CE, VT, SU
|
Importo:
OLTRE 1.000.000
|
Scadenza:
Febbraio 2026
|
| Link del bando | |||