Progettazione atti per gestione integrata ciclo rifiuti a laurenzana | Scarica bando | ||
---|---|---|---|
Descrizione:
Affidamento servizio tecnico - progettazione degli atti ed elaborati tecnico-progettuali funzionali al compimento della gara per l'affidamento della gestione integrata del ciclo dei rifiuti nel territorio del comune di laurenzana ai sensi dell'art.50 comma 1 lett.b, d.lgs. 36/2023.
|
|||
Regione:
BASILICATA
|
Provincia:
PZ
|
Importo:
DA 0 A 100.000
|
Scadenza:
Settembre 2025
|
Link del bando |
Progettazione e indagini geognostiche | Scarica bando | ||
---|---|---|---|
Descrizione:
Dg 08/25 aq per l'esecuzione della progettazione, supporto alla progettazione e per l'affidamento delle indagini geognostiche e dei servizi per indagini geotecniche, geofisiche, analisi chimiche e biologiche, rilievi e indagini strutturali, relativi ai livelli di approfondimento della progettazione di fattibilità tecnico economica ed esecutiva di opere di importo superiore a 100.000.000,00. La gara è suddivisa in 8 lotti.
|
|||
Regione:
CALABRIA, BASILICATA
|
Provincia:
CS, VV, CZ, KR, MT, PZ, RC
|
Importo:
OLTRE 1.000.000
|
Scadenza:
Ottobre 2025
|
Link del bando |
Servizi Di Ingegneria Per Il Monitoraggio Tramite Interferometria Di Frane E | Scarica bando | ||
---|---|---|---|
Descrizione:
Avviso di Servizi di ingegneria per il monitoraggio tramite interferometria di frane e dissesti idrogeologici che interessano la sede stradale, in regime di accordo quadro, suddivisa in n. 2 lotti.
|
|||
Regione:
CAMPANIA, CALABRIA, LAZIO, SICILIA, PUGLIA, BASILICATA, ABRUZZO, MOLISE
|
Provincia:
NA, CS, RM, AG, BN, RI, PA, BR, SA, VV, FG, BA, BT, EN, LT, TA, CZ, CL, CT, KR, MT, ME, RG, SR, TP, PZ, PE, CH, TE, FR, AV, CE, LE, IS, CB, VT, RC, AQ
|
Importo:
DA 500.000 A 600.000
|
Scadenza:
Settembre 2025
|
Link del bando |