| Gestione del parco macchine per stampa | Scarica bando | ||
|---|---|---|---|
|
Descrizione:
Avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio "tutto incluso" di gestione del parco macchine per stampa, copia e scansione presso gli uffici del comune di todi.
|
|||
|
Regione:
UMBRIA
|
Provincia:
PG
|
Importo:
DA 0 A 100.000
|
Scadenza:
Novembre 2025
|
| Link del bando | |||
| Fornitura Cancelleria Ufficio INPS Lotto 2 Procedura Aperta Telematica | Scarica bando | ||
|---|---|---|---|
|
Descrizione:
Fornitura di cancelleria ad uso ufficio per le esigenze delle strutture centrali e territoriali inps e connessi servizi aggiuntivi suddivisa in 3 lotti categorie di abilitazione:ID Negoziazione: 5733463 rdo: procedura aperta telematica, indetta ai sensi dell'art. 71 del d.lgs. N. 36/2023, suddivisa in 3 lotti, volta all'affidamento della fornitura di cancelleria ad uso ufficio per le esigenze delle strutture centrali e territoriali dell'inps e connessi serviz |
|||
|
Regione:
TOSCANA, LAZIO, UMBRIA, MARCHE
|
Provincia:
PT, RM, LI, FI, TR, AN, PG, GR, PO, LU, PI, MS, AR, SI, PU, AP, FM, MC
|
Importo:
DA 200.000 A 300.000
|
Scadenza:
Novembre 2025
|
| Link del bando | |||
| Acquisizione sistema informativo e servizi per centrale operativa | Scarica bando | ||
|---|---|---|---|
|
Descrizione:
Acquisizione di un sistema informativo e relativi servizi di manutenzione e assistenza e per la fornitura di fonia e arredi per la realizzazione della centrale operativa regionale 116117
|
|||
|
Regione:
UMBRIA
|
Provincia:
PG
|
Importo:
OLTRE 1.000.000
|
Scadenza:
Novembre 2025
|
| Link del bando | |||
| Servizio gestione magazzino e sanificazione ausili disabilità | Scarica bando | ||
|---|---|---|---|
|
Descrizione:
Procedura di gara , per affidamento del servizio di gestione del magazzino, ricondizionamento e sanificazione, consegna e ritiro degli ausili per le persone con disabilità residenti nel territorio della ausl umbria 1 od in carico alle sue strutture.
|
|||
|
Regione:
UMBRIA
|
Provincia:
PG
|
Importo:
OLTRE 1.000.000
|
Scadenza:
Novembre 2025
|
| Link del bando | |||